Gli accompagnatori (genitori, familiari, tutori o caregiver) potranno accedere alla struttura solo in caso di pazienti minori o con capacità limitate. Ai sensi della normativa vigente, questi dovranno esibire la certificazione verde (Green Pass), la cui validità verrà verificata mediante l’applicazione VerificaC19 approvata dal Ministero della Salute.
Trattamento dei dati personali
Responsabilità genitoriale (per prestazioni erogate ai minori)
Ritiro di referti e copia documentazione
E’ possibile richiedere copia dei referti delle prestazioni, dei certificati di idoneità sportiva, di cartella clinica e di fattura.
La richiesta deve essere presentata dalla parte interessata mediante il “Modulo per la richiesta di copia di documentazione sanitaria”, opportunamente compilato e corredato da copia del documento d’identità del richiedente. Tale modulo può essere consegnato personalmente alla Segreteria, oppure inviato via email all’indirizzo di posta elettronica info@polimedica.it.
La copia della documentazione è resa disponibile entro 5 giorni dalla data della richiesta. Al momento del ritiro sono addebitate le spese per la duplicazione (diritti di segreteria).
La copia della documentazione è consegnata in busta chiusa a cura del personale di segreteria esclusivamente all’avente diritto o a persona delegata nelle forme di legge, previa verifica dell’identità. Su richiesta e autorizzazione rilasciata dall’avente diritto è possibile spedire la documentazione tramite PEC o tramite posta a domicilio del richiedente all’indirizzo indicato nella richiesta, con l’addebito delle tariffe e del costo di spedizione e con pagamento mediante bonifico bancario.
Accompagnamento di pazienti minori
Modulistica Medicina dello Sport
Soddisfazione utenti, suggerimenti e reclami