Chi siamo

POLIMEDICA è il polo sanitario, con sede a Pradamano, che ospita i centri medici di proprietà di Codess FVG Cooperativa Sociale Onlus:

  1. POLIMEDICA Centro Mediars, struttura sanitaria privata autorizzata (Ord. n. 28 del 31 agosto 2015; Direttore Sanitario Dott. Dino Faraguna).
  2. POLIMEDICA Centro Pasteur, struttura sanitaria privata autorizzata (Ord. n. 27 del 31 agosto 2015; Direttore Sanitario Dott. Dino Faraguna) e accreditata con l’ASUIUD (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine) per le specialità di Medicina Fisica e Riabilitativa, Cardiologia e Medicina dello Sport (D. n. 543/SPS del 14/04/2016).

 

POLIMEDICA Centro Pasteur e POLIMEDICA Centro Mediars si trovano in una struttura funzionale e facilmente accessibile, dotata di ambulatori confortevoli, di una piscina riabilitativa con acqua a temperatura controllata e costante depurata a ozono e di una spaziosa palestra fisioterapica.

In POLIMEDICA gli utenti possono richiedere visite specialistiche in un’ampia gamma di aree cliniche, accertamenti diagnostici, analisi cliniche e trattamenti riabilitativi, avvalendosi della consulenza di medici altamente qualificati e di personale sanitario specializzato.

Informazioni

Le prenotazioni si effettuano attra verso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30.

0432 641063

Telefono: 0432 641063

Mail: info@polimedica.it

Orario: 07.30-19.30

A Pradamano (UD)

Prenota ora la tua visita

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.