Dott.ssa Francesca Gattinoni

Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione, in Neurologia e in Psicoterapia della Gestalt. Già Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione del Presidio di Pieve di Soligo dell’ULSS 2 – Regione Veneto, Direttore del Dipartimento strutturale di Riabilitazione, nonché  Coordinatore di Dipartimento Funzionale di Riabilitazione nella stessa ULSS 2. Accanto all’attività manageriale ha sempre mantenuto uno spazio medico specialistico fisiatrico, occupandosi in particolare di rieducazione del pavimento pelvico e del dolore cronico, con ambulatori dedicati e programmi multidisciplinari diagnostico-terapeutici specifici.

Nell’ambito dell’ambulatorio per il dolore cronico ha messo a punto un percorso multidisciplinare che, tra l’altro, utilizza le metodiche mente-corpo apprese presso la scuola di psicoterapia Gestalt di Trieste, sia con sedute di counselling individuale di gestione del dolore cronico che in sedute multidisciplinari di gruppo.

Da maggio 2018 svolge attività libero professionale. Ha svolto una attività di docenza in diversi corsi di laurea presso la Università di Padova. Organizzatrice e relatrice in eventi formativi, è autore/coautore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche.

Informazioni

Le prenotazioni si effettuano attra verso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30.

tel 0432 641063

whatsapp 337 1547197

e-mail info@polimedica.it

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.