Dott.ssa Martina Dalmasson

Psicologa Psicoterapeuta

La dottoressa Martina Dalmasson offre sostegno e consulenze psicologiche con un approccio incentrato sull’accoglienza e l’ascolto liberi dal giudizio.

E’ laureata a pieni voti in Neuropsicologia e neuroscienze cognitive presso l’Università degli Studi di Trieste e specializzata in Psicoterapia presso l’Istituto Naven, scuola quadriennale di Psicoterapia sistemico – relazionale e familiare. Ha conseguito un master sui Disturbi specifici dell’apprendimento e una formazione specifica in Mindfulness.

E’ inoltre terapeuta Emdr (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) certificata (I e II livello), tale approccio consente di desensibilizzare e rielaborare eventi traumatici (o più comuni ma parimenti stressanti) tramite i movimenti oculari.

Ha maturato diversi anni di esperienza nella valutazione e trattamento dei disturbi specifici dell’apprendimento, nel sostegno psicologico e nella psicoterapia rivolta a minori, adolescenti e famiglie.

 

In POLIMEDICA offre questi pazienti

  1. Valutazioni psicodiagnostiche per difficoltà nell’ambito degli apprendimenti ADHD
  2. Colloquio di restituzione (inclusa relazione)
  3. Rieducazione funzionale di specifici processi o abilità cognitive
  4. Seduta di consulenza e/o sostegno psicologico ai genitori (parent training)
  5. Colloqui di sostegno psicologico
  6. Sedute di pscicoterapia con utilizzo dell’EMDR

 

Informazioni

Le prenotazioni si effettuano attraverso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30.

tel 0432 641063

e-mail info@polimedica.it

Le prenotazioni di prestazioni in convenzione con il SSR si effettuano anche attraverso il Call Center unico per Salute e Sociale

tel 0434 223522