Nuovi specialisti: Otorinolaringoiatria, Ginecologia e Ostetricia e Ragiodiagnostica

POLIMEDICA è lieta di dare il benvenuto in struttura a tre nuovi specialisti.

 

DOTT.SSA SONIA D’ALEO

Specialista in Otorinolaringoiatria, la dott.ssa Sonia D’Aleo, ha iniziato la sua carriera professionale nella sanità pubblica.

Attualmente è medico terapista otorinolaringoiatra presso l’Istituto Termale di Bibione e svolge la sua attività specialistica anche presso strutture private.

E’ autrice di alcune pubblicazioni apparse su riviste scientifiche. In continuo aggiornamento attraverso la partecipazione a numerosi corsi di formazione e aggiornamento professionale.

 

DOTT.SSA SILVIA DRIUSSI

Specialista in Ginecologia e Ostetricia, la dott.ssa Silvia Driussi ha dedicato la sua intensa carriera professionale al servizio sanitario pubblico.

Dal 2018 prosegue la sua attività come libera professionista.

 

DOTT. LEANDRO MININ

Specializzato in Radiodiagnostica presso l’Università degli Studi di Trieste, il dottor Leandro Minin vanta un’ampia esperienza professionale in radiologia nella struttura sanitaria pubblica, principalmente presso l’ospedale di San Daniele del Friuli.

Di particolare interesse la sua specializzazione in ecografia clinica, sviluppata attraverso la partecipazione a corsi organizzati dalle principali Scuole e Università italiane, arricchita dal confronto professionale con i diversi specialisti e con un costante aggiornamento sulle novità tecnologiche.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.