Nuovi specialisti: dott. Guglielmo Bernardi e dott. Alberto Parin

POLIMEDICA è lieta di dare il benvenuto in struttura a due nuovi specialisti:

 

Il dott. Guglielmo Bernardi, specialista in Cardiologia, è noto a Udine per essere stato responsabile del Laboratorio di Emodinamica per molti anni e vanta un’ampia esperienza sia diagnostica che interventistica documentata da una produzione scientifica eccellente. Ha diretto la Cardiologia dell’Ospedale di Pordenone fino al dicembre scorso.

I suoi principali campi di interesse sono la cardiopatia ischemica (con particolare riguardo alle indicazioni alla rivascolarizzazione), le patologie valvolari, lo scompenso cardiaco.

 

Il dott. Alberto Parin è specialista in Ginecologia ed Ostetricia, Dirigente medico in servizio all’Ospedale di San Daniele del Friuli.

Allievo del  dott. Giovanni Del Frate, ha acquisito ampia esperienza nella chirurgia ginecologica, in particolare laparoscopica e a radiofrequenze, e vanta un’ampia esperienza operatoria come primo operatore.

Per quanto riguarda l’Ostetricia ha acquisito abilità e competenze nella gestione dei parti operativi sia per via vaginale che addominale.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.